Due aziende valloni al Cosmoprof Worldwide 2019 da 15-03-2019 a 18-03-2019

Quest'anno, due aziende con sede in Vallonia partecipano al Cosmoprof Worldwide all'interno della collettività di Brussels Invest & Export - Hub.Brussels - stand D/10 - E/13, Padiglione 16.

Si tratta di :

Calypso Marketing: Con esperienza ultravennale nel campo della cosmetica, Calypso Marketing crea e produce una vasta gamma di penne da trucco per gli occhi, le labbra e il corpo al 100% "made in Belgium". Pionieri nel settore, sono all'origine di una delle prime formule eyeliner nero al carbon black. Oggi dispongono di diverse formule che vanno dal "waterproof" al "super waterproof", tra cui le varianti senza nanoparticelle. La gamma di colori conta oggi più di 30 referenze.

Hauliga sprl: I laboratori di Hauliga hanno ideato Floradyle, un kit rivoluzionario prodotto al 100% in Belgio. Permette di sbiancare i denti in modo sicuro e indolore, utilizzando una protezione luminosa collegata allo smartphone.

 

Cosmoprof Worldwide Bologna è la fiera leader a livello mondiale che riunisce tutti i settori dell’industria della bellezza dalla materia prima al prodotto finito.

La manifestazione propone servizi personalizzati in grado di rispondere a diverse esigenze di business. Questo grazie alla divisione in tre saloni, a una elevata targetizzazione dei visitatori e all’organizzazione di iniziative che coinvolgono i protagonisti del mondo beauty.

L’edizione 2019 ha come leitmotiv il tema della sostenibilità: le iniziative firmate dalla manifestazione saranno volte a sottolineare l’impegno di Cosmoprof nell’evoluzione verso una maggiore sostenibilità dell’intero evento. Scopri i nostri eventi e le aree speciali.

Contatto: 
http://www.calypsocosmetics.eu/en/contact - https://www.floradyle.com
Adresse: 
Fiera di Bologna - Piazza della Costituzione, 5, 40128 Bologna